normal size
oggi fa davvero freddo altro che aria di primavera cara elenina...
c'è il sole a pavia, e credo anche a milano...ma nonostante sia al chiuso ho il naso rosso.
La biblioteca di arte, quassù, è così silenziosa che sembra una chiesa, soffitti alti con trabeazioni in legno decorato, pareti fatte di librerie, atmosfera erudita...mi ci vedo io in una biblioteca seria a studiare davvero? sì forse...sono riuscita a tenere gli occhi sul libro per un'ora di seguito e per me è un traguardo, ma adesso non ce l'ho fatta più e per sgranchirmi il cervello sono venuta a scrivere qualche cazzata...
volevo dirvi...cliccate su "view my complete profile" e poi su una qualsiasi delle voci sottolineate, dovrebbero comparirvi i nomi di altri blog come questo...in particolare vi consiglio di cliccare prima su italy, e poi di andare sul blog di "roberto dinale" intitolato "poesie merda"...........consiglio inoltre di soffemarvi, se avete un po' di tempo su "dialoghi sulla vagina di un bello bambino"....componimento interessante e ricco di spunti riflessivi..
ora vado a vedere che fine ha fatto la dinastia Ming...
Aldo Matteo è eccitato e contentissimo di partire...io non riesco ad avere emozioni...o meglio....non sono come dovrei essere....ma che cazzo....ma cosa mi succede? quasi non voglio partire.......cioè no...io muoio dalla voglia di partire...ho sempre desiderato fare questo tipo di cose...non vedo l'ora...e allo stesso tempo ho un'angoscia che non mi spiego...proprio non me la spiego.....angoscia czzo...ma angoscia di che? come dice tiziano..."non me lo so spiegare.....io"
angoscia merda
mezzogiorno, siccome oggi mi sento operaia farò pausa pranzo ora e non all'una e mezza come i managers, che in realtà non la fanno neanche la pausa pranzo secondo me....una bella pista alla mattina e una alla sera...e vai che è una meraviglia....in piedi come statuine...DEEENG!! OCCHI SBARRATI E PROFITTO PROFITTO PROFITTO....
vi saluto,
ogn volta che devo chiudere il post mi viene un vuoto allo stomaco.....
un bacio a tutti
fezz
Bi...perchè fai così?
4 Comments:
fame, fame, fame, fame, fame, fame, fame... quando andiamo a mangiare (se partiamo adesso per le 15.48 abbiamo già finito...)
firmato: Sonzoño Matteo
ps. Ormai nel mio bagaglio culturale c'è anche la ñ!!!
è vecchia....
Sonzoño o son desto?
Ciao Fez, finalmente vedo e capisco cos' è un blog.
Poiché mi ha fatto molto fatica leggere le tue scritture non lascierò commenti a tal riguardo. Ho letto però quel commento di quel volgare ma così simpatico Anonimo di cui mi avevi parlato, e mi ritengo molto offeso per l' aver da parte tua potuto pensare che quell' uomo di basse fatteze, potessi essere io, in quanto, pur condividendo a pieno i suoi contenuti, mai mi abbasserei a cotanta volgarità. Hai capito? Pericolossissima e per questo maledetta ragazzina inabile all'arte della fellatio?!
Cambiando discorso, visto che da lunedì intraprenderò la mia nuova professione di assicuratore, chiunque di voi abbia bisogno si rivolga alla Fez che, oltre a parlarvi bene di me, farà da intermediario affinché io vi assicuri vita morte e miracoli.
Infine, Cara Fez, torna a trovarmi quando e con chi vuoi, magari per la fiorentina, non la squadra, chi se ne fotte, bensì la nostra inimitabile morbida e succulenta bella bisteccona!
Muchos besos a tutte le gnocche che avranno letto il mio msg. e un gran beso especial alla Superfez.
Posta un commento
<< Home