poco tempo...troppe cose
ciao a tutti! oggi comincia questa nuova avventura chiamata MONDOFEZZ.... il mondo della testa fra le nuvole e i piedi piantati in terra...il paradosso del mondo fezz è così affascinante che me ne innamoro ogni volta...talmente affascinante che però non mi si fila nessuno...
sono quì da almeno un'ora e questo blog non mi piace perchè cercavo di pubblicare una mia foto ma o sono cretina io o quì è trooooppo lento...
saluto tutti e spero di avere più tempo la prossima volta!
5 Comments:
commento me stessa dicendo che di strada prima di capire come funziona questo blog me ne manca ancora tanta, e soprattutto di pazienza...visto che anche adesso...sto cercando di pubblicare un altro post ma non ci riesco, e l'unica soluzione per scrivere qualcosa è commentarmi....mah...ce la farò...sono forte!
bhe...non ti do torto...è un pò tutto contorto qui....ho messo cristina d'avena così magari sembra tutto più semplice e come canta ora ricorda che:"per tagliare il traguardo devi alzare lo sguardo e sentirti sicuro!!!!..certe volte le ragazze hanno paura..ma allo stesso vanno avanti con quest'avventura per aprire insieme quella porta che è socchiusa....è un regno pieno di misteri e magici pensieri!!!"...e poi cazzu cazzu...iu..iu!!!
ma per registrarmi?!
Elenina
Grande Fezz..
Come ti stai lanciando nel mondo della tecnologia...
Ma..?? Veramente hai potuto fare una cosa così..?? Che figataaaaaaaa
Ho inserito il tuo blog nei miei siti preferiti...
Cazzarola se partecipo..
Un besoooooooooo
Andrea
ciaooooooooooooooooo
scrivi un po meno
paolo
ripeto: QUESTO è IL MIO BLOG! paolino...ti sembra lungo quello che ho scritto? perchè sono stanca...ma vedrai...devo solo prenderci la mano!
Posta un commento
<< Home