SVAMPI

buongiorno a tutti, oggi sono mooolto mooolto lasciva...un po' come la mia amica qui a fianco...tanto per cominciare passeggio svampita e sorridente per l'università con la mia bottiglietta di the fatto in casa...leccado bambinescamente le dita sporche di zucchero..perchè sono imbranata e il collo della bottiglia è tutto appiccicoso...poi la mia giacca si è sporcata di zucchero...proprio su un seno chiamiamolo così...beh...è così che si chiama...insomma su una tetta... e allora mi imbroncio...ufff.....tutto questo zucchero....ma perchè....
e poi sono un po' addormentata...stanotte abbiamo provato a dormire nel mio letto io e valeria ma abbiamo appurato che è proprio impossibile...chissà gloria cosa pensa di noi..ogni due per tre dormiamo nello stesso letto...arriverè il giorno che inviteremo un amico affidabile e per confonderla ancora di più e accostarci tutti e tre nello stesso letto...
aiuto! si è seduta di fianco a me la glaciale svedese...mazza..fa paura!! ha due spalle enormi ed è alta sei mila metri..io c'ho paura!
beh...sarà ora che mi metta a studiare, domani ho l'esame di spagnolo...
oggi giornata movimentata, o meglio...spero che lo sia..visto che devo fare diecimila cose:
studiare,
fare il biglietto del treno che domani vado a madrid...di nuovo,
per la prima volta su questi schermi...ceretta... anche alle ascelle..perchè siamo in erasmus e bisogna provare tutto,
fare un secondo la spesa,
preparare la borsa per madrid,
mettere a lavare le lenzuola,
stirare,
dare una pilita a camera mia che è in uno stato scandaloso,
sopracciglia,
e chissà quante alte cose mi sto dimenticando..
scappo. è che non riesco a staccarmi dal computer perchè ho la radio accesa e ci sono un sacco di canzoni belle...e poi soprattutto perchè alzarmi significa andare a studiare..
beh..un bacio...
chi mi viene a prendere all'aeroporto?
2 Comments:
bella svampitella, allora se non dici a che ora arrivi come fa la gente a venire a prenderti????? io non posso per due motivi:
1 posso venire a prenderti con la scopa
2 martes ho un esame.... quindi cicca cicca se no verrei...
com'è andato l'esame, tetta di zucchero?
Posta un commento
<< Home