16 novembre 2006

certificato ufficiale

è entrato furbizia ...io cazzeggio aspettando che mary e sorella mi rapiscano e mi portino in un posto più umano di questo. Ho fame. Questo è il periodo in cui mi metto davanti al computer e leggo le mail vecchie. Da qualche giorndo mi do a questo hobbie, rileggo le mail dell'erasmus, sia le mie che quelle degli altri...e ripercorro, ricordo...ma...non so se è il caso di continuare...
Situazione casa. A proposito delle mail...mi rileggo e mi sento dire cose che mi ero dimenticata. Leggo che quando torno cambierò tutto, e non rimanderò mai niente. Parole parole parole. Che poi è la stessa cosa che dicevo nell'altro post. Ho una gran voglia di scrivere qualcosa di interessante. Potrei per esempio svelare tutte quelle cose che ho taciuto riassumendole in un vaffanculo generale...ah lì si che ci sarebbe da raccontare...ci vorrebbe anche tempo e voglia...potrei scrivere un libro, i cui contenuti però...sono già dominio degli affetti più stretti.
Ecco cosa devo scrivere:
ci pensavo l'altroieri...
mi rivolgo a quella presenza occulta e incessante che io so chi è, so che c'è, e anche lui sa che io so chi è e che c'è...che sento, lo sento che legge il mio blog...ma non commenta. Quella presenza che cresce col muschio, sulle panchine. Ecco...proprio tu. Volevo dirti. Il fallimento della tua impresa, ammesso che tu voglia viverlo come un fallimento...spero che almeno ti abbia fatto mettere finalmente i piedi per terra. O perlomeno ti abbia fatto rinsavire. Riconosco che quello che hai fatto tu per me è ciò che ogni persona desidererebbe credo, voglio dire non è da tutti. Io non mi sono dimenticata. Io ci penso a te. Ma più ci penso e più capisco che ho fatto bene. Più ci penso e più capisco...che sei pazzo. E che non voglio mai più avere niente a che fare con te nella mia vita. Hai fatto bene a sparire. Perchè sei pazzo. E io non ti voglio.


E con questo mi dichiaro ufficialmente una maledetta e stupida stronza di prima categoria, nonchè una perfetta codarda.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anche tu sei un pò pazza... no anzi, una grande coraggiosa!! Credo di aver capito a chi ti rivolgevi... e sei stata chiarissima e diretta.. le persone sincere come te non sono stronze!! Mi è piaciuto il blog precedente.. e devo dirti che io ho notato un cambiamento nella Fede che conoscevo e che ora è più Fezz.. più "frizzante" e concreta.. ... NON MOLLARE!!
In bocca al lupo!

3:13 PM  

Posta un commento

<< Home