25 ottobre 2008

gioventù è branco

pues...
povera amanda, scottata dall'immaturo ometto che l'ha spinta a parlare dei cazzi suoi con dei perfetti sconosciuti una sera qualunque in un marciapiede qualunque della milano by night.
mentre la ascoltavo dentro di me c'era compassione e terrore. Bisogna stare attenti, quando si sta male, a non uscire dalla brocca.
E comunque cara amanda, che non ti vedrò mai più, sappi che...gioventù vuol dire branco.Il pischellino di vent'anni che tanto ti ha preso i nervi, non ragiona con la sua di testa ma con quella dei suoi amici.
E poi rifletto.
Anche io. Forse ora un po' meno. Ma quante decisioni, opinioni, comportamenti....non ho preso e avuto io, ma le mie amicizie!? Un montòn!
E non so dire se è un male o un bene. Di certo gli amici ti vogliono tendenzialmente bene. Ma non sanno realmente come stai quando stai male. NO?
diceva qualcun in un film...vuoi un consiglio? no accttare consigli!
anche oggi un post che non si sviluppacome vorrei. ultimamente scrivo bozze
LABOZZ
_----_-
-
-
--
ah! capodanno celtico?

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

fede.. sono una donna distrutta bono mi ha dato 2 dispiaceri, io un tradimento così proprio... guarda... prima passeggia mano nella mano con Penelope cruz.. va bene è penelope e poi va in yacht con 2 19enni... insomma guarda...

12:26 AM  

Posta un commento

<< Home