si o no al restauro?
ok allora, quando scrivo sul blog, capita spesso che io sia di fretta, e che inevitbilmente si producano sulla tastiera degli errori dovuti alla velocità con cui cerco di scrivere...capita anche che io poi non abbia il tempo di mettermi lì a rileggere con calma e attenzione, perchè la fretta che avevo prima è la stessa no?...e quindi...come avrete già notato molte volte vengono pubblicati posts incompleti, o sgrammaticati, o dislessici ecc.....
ora l'argomento di quest'oggi, che ho cercato così di introdurre, si riferisce prorio a questo problema dell'opera d'arte corretta o originale, e si propone di aprire un dibattito a questo proposito..
il dubbio, lo spunto al dibattito mi viene dall'aver scoperto stamattina, che in una finestrella piccolina, in alto a sinistra, che posso vedere solo io quando scrivo....c'è una scritta piccolina: "recuperare post"
questa scoperta mi ha messo in crisi..
cosa fccio adesso con tutte quelle cose sbagliate, quegli accenti non messi o messi, o le doppie o gli spazi, o la grammatica vera e propria...cosa faccio con tutti quegli errori che ho fatto fino ad ora...della cui esistenza me ne accorgevo sempre troppo tardi...(pensavo)...quando ormai non c'era più niente da fare?
correggerli?
lasciarli grezzi?
vi giro il dilemma e vi invito a rispondere....
e a farvi sentire...voi di milano.......
6 Comments:
io per un momento ho pensato che la finestrella fosse in casa tua che nn l'avevi mai vista e che da li potevi vedere cazzo ne so un giardino segreto e invece poi ho capito che da li puoi accedere a tutti gli errori e sregolatezze che hai fatto nel tuo blog....è una bella oppurtunità che ti viene data:correggerti...noi nn possiamo una volta pubblicati i commenti....ma dico che te ne puoi fregare beatamente un blog se nn cè spontaneità che blog è?
minchia spacco tutti con 619..soprattutto te..spike monti dudley!
Non hai proprio un cazzo da fare Fede!Fotografie,errori grammaticali,...perchè allora non parliamo della carta igienica profumata???Forza bella abbronzatina dal lungo capello!!
W LA VITA!
Io sono di milano
dal dorato lungo capello...
Yo no me entero de na, a ver si pones alguno en español jejeje
¿:)
l'errore è parte di noi è parte del blog, da lì nasce tutto...non cambiarlo mai cambiarlo un post non si corregge...mai!!!
ciao ciao
Posta un commento
<< Home