La coscienza di buona domenica
un' altra volta boicottata.
Mi boicotto spontaneamente e stavolta più ci penso più mi sento stupida.
Anche questo esame è andato a farsi fottere.
Domani ricomincio a lavorare e per qualche giorno non ne voglio più sapere niente di studiare. Perchè tanto non sono capace cazzo. Non sono più capace di mettermi davanti a un libro cazzo.
Io mi sto disfando della mia vita con le mie mani, me la prendo con comodo come se avessi tempo da perdere. Con una facilità e superficialità che mi spaventa, con la profondità di uno spettatore di Buona Domenica o dell'Isola dei famosi. Ecco, io mi dirigo in picchiata, a caduta libera verso un'esistenza mediocre, proprio come Zeno, ma senza il genio di Svevo. Agghiacciante confessione, agghiacciante per me, mica per gli altri, perchè qualcuno ancora conserva un briciolo di illusa fiducia in me. Io no. Perchè nessuno mi conosce meglio di me stessa, e tutti altri voi che non trovate niente di interessante in me, beh, a voi tutta la comprensione e condivisione. Buona settimana.
2 Comments:
penso los tesso di me stessa.....
invece di pensare agite. io sto agendo.sto ricostruendo la mia vita andata in pezzi la settimana prossima proverò con l'uni, faccio un bel mosaico di vita. o così o la disperazione. avete capito chi sono. non mi firmo
Posta un commento
<< Home