23 gennaio 2008

oggi per esempio..

pues...cazzo una volta i mei blog erano la descrizione della giornata, dettagliata, correlata di riflessioni interpretazioni particolari...ora non so, è da un po' che delle mie giornate parlo poco..eppure c'è sempre qualcosa da raccontare. mah chissà.
voglio ringraziare il caso, la vita e la fortuna. perchè nonostante i bassi ci sono anche gli alti. e quando avevo paura di rimanere da sola ero già sotto la doccia a prepararmi per uscire. e non importa se non raggiungi sempre l'eccellenza, esistono anche i giorni normali. altrimenti non riconosceresti quelli speciali. e così con tutte le cose, senza conoscenti non ci sarebbero amici. senza noia non ci sarebbe divertimento. rischio di essere un po' banale lo so. ma molte cose lo sono. tra le cose banali, questa la trovo meno di altre.
cmq tanto per riprovare a prendere l'abitudine: oggi vado in provveditorato a vedere cosa posso e devo fare per entrare in graduatoria. poi dalla dottoressa a far vedere l'ecografia del mio polso e sapere come si chiama il medico che toglie le cisti (cistologo?), poi se tutto va bene cinema con l'orso a vedere non so cosa..cioè lo so ma non ricordo il titolo..qualcosa sulla fiat....
e forse venerdì mi taglio i capelli.
buona giornata a tutti, o quasi.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

anch'io ho una cisti sul polso, da capodanno, ma me la tengo, si sta asciugando da sola...

7:22 PM  
Blogger fezz said...

la mia va e viene...ma tu chi sei?

12:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

e invece io mi sono appena accorta che la mia se n'è completamente andata... sono Sara!

9:39 PM  

Posta un commento

<< Home