un paseo en el parque?eh no...
pues...ma checcazzo ne so io chi è sto qua, sta qua...bho..io gli anonimi comincio a non sopportarli più...eccheè...ragazzi abbiate un minimo di spina dorsale nella vita...cazzo, se neanche sul blog della fede, comunissima fede, riuscite a riverale chi siete..insomma, nella vita vera poi dove andate? non lo so..il mio è un tenero rimprovero, però a lungo andare rischia di trasformarsi in un ringhio feroce...
allora...cose importanti...oggi mi aspetta una dura giornata di noia alla cassa 11...libreria italiana...due maroni così....perchè la compagnia è peggio di un sonnifero...
sono finiti i bei tempi del profumo di bucato, mi rassegnerò...e magari già che ci sono mi porto un libro...eh? che ne dite?
allora...poi...col sole pazzesco che c'è fuori mi potete dire perchè io non riesco mai a svegliarmi prima delle 10? cazzo...è terribile...mentre sto a letto non ho la forza di muovre un dito, poi mi alzo con fatica e quando sono in piedi e guardo fuori, mi prenderei a schiaffi perchè è già tardi e mi sono persa la passeggiata nel parco mattutina che mi riprometto tutte le sere!
evabbè...
mancano due settimane a bap...sono felice!
buona giornata a tutti e auguri, oggi è S.Lucia...
2 Comments:
Ciao fezzola!! anche qui splende il sole!! e mi mette un sacco di buon umore anche se oggi pomeriggio rimarrò chiusa in una classe a far la prima prova del concorso!!
Un bacione grande
oggi non festeggio santa lucia ma il comple di memolo!!
ah...cazzolina..fai glia uguri a matteo da parte mia! e in bocca al lupo per te!
Posta un commento
<< Home