la volpe e l'uva...o saggia pecorella...?
ebbene.
stavolta non mi prometto niente.
in questo modo non devo mantenere, ma neanche deludere se non mantengo.
sono solo un po' sconcertata.
Dici che davvero ci stiamo sgretolando? lo pensi davvero? io voglio tenerlo come pensiero latente a cui non voglio credere. La verità è che ho una paura fottuta. Fino a poco tempo fa sapevo ESATTAMENTE cosa dovevo fare. Lo sapevo per certo. E sarebbe andata così. E difendevo la mia convinzione come un guerriero cazzuto.
Ora no cazzo. Ora io non so proprio niente cazzo.
Ho preso questa decisione, e penso sia quella giusta, perchè prima di prenderla ci ho riflettuto, ed era l'unica cosa da fare.Sembrava l'unica esatta cosa da fare, nient'altro. L'unica soluzione. Ma...Il problema è un altro. Il problema è che adesso io...porca puttana...il problema è che tanto ero certa e sicura poco tempo fa di doverlo fare, (di dover mettere i piedi per terra, e iniziare a ragionare davvero, a fare i conti con la mia vita, il mio futuro, davvero..quello vero, non quello immaginato)....quanto sono indecisa adesso, non sono piu convinta...
insomma si. cazzo, anche stavolta ho rinunciato a qualcosa perchè era difficile, quasi impossibile. Ma cazzo...QUASI non vuol dire TOTALMENTE. E quindi mi lascio dondolare tra la tranquillità pacata della ragione, e la disperata irrequietezza del sentimento.
ed è così brutto accorgersi e poi non voler accettare l'idea di aver rinunciato a qualcosa in cui sai di aver creduto con tutti gli atomi del tuo corpo. E in cui non sai se credi ancora.
E adesso è tutto daccapo. Ricominciare tutto. Cazzo, ma è così che si deve vivere? Sarà mica questa la prospettiva?
Amici miei, non so neanch'io cosa devo dire. Chiedo scusa a chi per queste parole potrà risentirsi, o in qualche modo rimanere spiazzato/a........ma mi dispiace...se piove e metto il piede nella pozzanghera, tu che mi stai di fianco, ti bagni inevitabilmente.
1 Comments:
non fa niente se mi bagno... e quando rovescerai qualcosa... di sicuro mi sporcherò... ...
Posta un commento
<< Home