ultimo giorno
stamattina cercherò di scrivere qualcosa di meno scemo.
o forse no.
Ragazzi perchè nessuno mi ha sgridato, per i post terribilmente noiosi che ho scritto in questi due mesi messaggeri? minchia che palle, tutti i giorni parlavo di casse e mica casseeccheccazzo...vabbè, che volevo dire?
Dunque, con alcuni di voi non ci vediamo da una vita, e non la dico quella cosa che "se non mi faccio viva io..."....e neanche la penso....però mi giustifico (è il mio forte)...e dico...che...io non ho avuto vita sociale per due cazzo di mesi...quindi...uno a zero per me.
Poi.
altra cosa: la monica...ho bisogno di una tua sorpresa...ma tanto lo so che non fai dediche a richiesta...cioè...se te lo chiedo non vieni...quindi non te lo chiedo...ma lo vorrei. Vorrei vederti e raccontarti in due parole quello che mi è successo. E farmi rispondere in altrettante due parole le tue impressioni, perchè la risposta della monica, granitica, è sempre necessaria.
Ora come ora...Mi sono buttata nell'incoscienza. HO deciso di essere incosciente. l'ho deciso. Per poi pentirmi e avere sempre qualcosa da fare. Io ho deciso, che passerò così la mia vita. A decidere di fare una cosa, per poi non farla, e pentirmene. E gira la ruota.
Cioè...non è che l'ho deciso di mia spontanea volontà...la mia pigrizia e la mia minchionaggine ha deciso per me.
D'accordo. Ci siamo capiti. Cioè, almeno...credo...insomma, io mi sono capita.
ma...stavo pensando...ma lo sapevate voi che, la canzone di Battisti "io vivrò senza te" l'ha scritta niente popo di meno che RINO GAETANO?
o almeno così sembra...verificate, e fatemi sapere.
mentre scrivo slu blog tento di scaricare della musica...ma questo programma è troppo complicato per me, mi ci vuole assistenza.
vabbè, in realtà quando mi sono seduta davanti al computer avevo l'intenzione di scrivere davvero delle cose interessanti, ma poi mi è venuto il vuoto, e anche le dita...mi si sono rattrappite, ovvero, non ho una srittura fluida come al solito...hehehe...dunque...lascio che anche questo sia l'ennesimo post desolantemente stupido del mio ormai vergognosamente aburrido blog. In attesa di tempi migliori.
intanto, credo di potermi permettere un consiglio. Se state come me, PER NESSUN MOTIVO, ASSOLUTAMENTE...non mettetevi AD ASCOLTARE TENCO!!!!
casomai mettevi su un bel bimbo mix...
oggi è il mio ultimo giorno alle messaggerie musicali. E stasera esco.
sia fatta ch'è cipudduzze...
2 Comments:
ci stiamo sgretolando.case abbandonate,passivamente attraversate da vite storie cose.vorrei riuscissimo tutte ad essere vento.Mi sento come se non riuscissi ad accendere la mia macchina, come si fa a girare la chiave?perchè non gira?Abbiamo troppa paura,e ci rassicuriamo nelle mostre seghe mentali.Dentro di noi sappimao cosa dovremmo fare,ma se poi lo facciamo cosa succede?allora restiamo li,ferme.
So un pò, non tutto non bene, ho un opinione, ma forse quando saprò bene cambierà.
cercherò di esaudire la tua richiesta a breve,sto studiando,e se mollo adesso è finita.Penso che farò le valigie presto.ma non ho soldi.
ciao
..che farò domattina... ? tra qualche ora vista l'inssonnia ..in quel bunker artificiale senza il consolatorio sguardo folle de.. lafezz.
mannacciucazzechetefrec. dormi do!!!
Posta un commento
<< Home