tre cose facili
pues...
Eccomi dai. Scherzavo. Nessun vaffa...a nessuno.
Soltanto un ribadire: urge una riunione di famiglia, decidete voi dove come e quando, o meglio, decidiamolo insieme, Aosta, Milano, Pavia, S. Colombano, S. Angelo, Monaco, Berlino, Matera, Scandicci, Hollywood, Calascibbetta, La Havana, Beirut, Rocca Cannuccia, Calcutta, Tenerife...dove cazzo vi pare ma vediamoci e per più di un giorno.
Un'idea è balzata dalla telefonata con la Mary: Luana organizza una festa di compleanno. Ma mica per il tuo compleanno...è che qui se no finisce tutto a schifio!!
Oppure cogliamo l'occasione per andare finalmente a questa cacchio di Oktober Fest...magari è la volta buona che riusciamo a pensare, organizzare e realizzare qualcosa tutte insieme. Senza pensare pensare pensare proporre e poi basta.
Che ne dite? Ovviamente cercare di incastrare i vari impegni individuali è un casino...ma...chissenefrega...no?
Terza ed ultima proposta, fore più realizzabile anche perchè abbiamo tutto il tempo di farlo è Capodanno insieme. Io inizio e vi prenoto, posso?
Per il resto...
vediamoci, poi ne parliamo!
Commentate copiose
1 Comments:
Uhhh quanti ti hanno postato....!!
Io ho la testa in mille cose... non riesco a pensar al capodanno, ma solo all'indomani però intanto leggo e rifletto sulle vostre proposte... intanto potreste venir a veder l'autunno.. certo sono incasinata.. perciò dovete organizzare voi..
Un abbraccio
La stronzona della Moni è venuta a prender regalo???!!!????
Posta un commento
<< Home