25 gennaio 2008

post, postacci e posticci

il caso vuole...pues...che io capiti negli stessi posti con combinazioni diverse.
bassista e barista m'avranno riconosciuta? se si, perplimendosi.
oggi spesa mattutina, resaca post mezza sbronza (più che sbronza direi...tensione da giorno dopo) e secondo tentativo, questa volta senza incidenti, di involtino primavera casalingo (due sere fa stavo facendo esplodere la cucina). Dopodichè ho passato il mio giorno di riposo col cellulare all'orecchio..valeria, luana e mary che però non rispondeva.
Ora aspetto l'ispirazione necessaria per alzare il culo dalla sedia e farmi la doccia, lavando i capelli, estirpando i peli anche se non è utile, idratare il corpo e bla bla bla...cazzate su cazzate su cazzate su cazzate..è vera una cosa però...il fatto che quando scriviamo il post, sul blog - la brum del mm..ha un pss..nella mmm.... - insomma...ho pensato che il motivo per cui molte volte i nostri, i miei posts sono così deprimenti è perchè semplicemente vengono partoriti in giornate abbastanza apatiche, tendenzialmente prive di senso, insomma non so cosa fare..posto un post!del resto come faremmo a postare mentre siamo impegnate a fare altro? per questo motivo, il momento che viene fissato sul blog sembra in realtàl'unica sequenza di azioni e avvenimenti che ci appartengono. e invece non è affatto così. se tra un post e l'altro passa molto tempo, non necessariamente non ho niente da dire o non è successo niente..magari non ho avuto tempo per farlo! ecco qui..riflessione trita minnicoli eseguita.
monica vorrei che distinguessi le voci in maniera chiara. io ho parlato per me, e le altre per sè stesse. magari a grandi linee siamo d'accordo, ma ognuna di noi ha la sua teoria. e inoltre non siamo un esercito di scimmie incazzate dalla quale scappare. e poi basta con questa latitanza, se semo rotte er cazzo...sai che per esempio potrei avere bisogno io di te? ti sei mai chiesta se...il fatto che ti invito di qua e di la...insomma magari ho qualcosa da dirti no? chiuso. basta. scusa non lo faccio più. perchè poi sembra che il mio unico argomento sia la monica che è latitante. poi uno si sente perseguitato. ok. stop.
stop anche col post che devo cercare idee per stasera, anche se...il mio pronostico è : dvd a casa coi miei....
bacio