08 maggio 2012

AAaa, volevo un albero.

pues...

Da quanti anni ho un blog?
Come fu, che fu un successo e ora non lo è più?

A tutti è concesso di essere acidi, io lo capisco. Ogni tanto capita a tutti. Io però mi domando: perché me lo si fa notare con puntualità, quando me lo concedo io?
Mi bullo di essere paziente, e pretendo che gli altri lo siano con me. Però mi accorgo che non funziona, che spesso mi si fa notare, magari giustamente, quando piscio fuori dal vaso.
Insomma, non è così che va bene.

Faccio gli esperimenti culinari ma poi litigo con la mamma e quindi non posso chiedere aiuto, quindi cerco le soluzioni su google ma mi perdo via in cazzate.

Ultimamente sono stata rapita dal tornado "vecchie mail". Signore! Mi si è riaperto un mondo!
Tutte quelle lunghe mail, belle.

Se leggi parli, io non leggo ma parlo. E parlo male. Scrivo ancora peggio. Questo è grave.

Bon, non avevo voglia di scrivere oggi, non avevo niente da dire.

Allora facciamo così. Scrivo tra 3 libri, ok?


Titoli?


1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Anche a me succede, sn un tipo paziente e tranquillo e quando sono in quei giorni la gente mi fa notare che sono nervosetto e solo il tono con cui lo fanno non fa altro che alimentare il mio nervosismo e...va bhè..nn vorrei essere troppo pesante...però ho visto che le persone che sono sempre state un po' superiori con quell'atteggiamento che io la so giusta e tu no un po' strafottenti quasi maleducati, vengono trattate, dalle persone a loro vicine, con guanti bianchi, con pazienza, viziando queste persone che crescono, a mio modo di vedere, storte come un'albero e...va bhè..nn vorrei essere troppo pesante...in merito al tuo blog, se non innaffi l'albero non cresce, in merito ai tuoi libri:
"Ciao Cara... Raccolta parsimoniosa di vecchie mail"
"10 consigli pratici per non far appassire il proprio profilo telematico" (tascabile)
"Vivi e lascia vivere e nei momenti no...fai un bel respiro. (alzando le spalle)" quello tra parentesi scritto in piccolino e di una tonalità appena più scura del colore della copertina.

2:20 PM  

Posta un commento

<< Home