18 gennaio 2007

ottantotto

pues...

io non posso regredire così. argomento del prossimo post

Elena, devi tornare, non credo ai miei occhi...sono putrefatta...cioè...strafatta....esterrefatta....ecco....
ma ti pare possibile a te? non ci credo, delle due tu eri quella più sana...adesso mi vuoi togliere il trono? Guarda che il primato dello svezzamento ce l'ho io...eccheccazzo....una delle poche cose in cui arrivavo prima...mi vuoi detronizzare così? almeno....com'è.....ne vale la PENa? beata te cazzo...rimpiango i bei tempi di volpino...giovane ma esperto...o perlomeno....dotato dei giusti strumenti, e capace di usarli nonostante la tenera età...peccato che era un cretino. Mah...mi dirigo come al solito verso il compromesso. Che poi...chi cazzo l'ha detto che non bisogna accettare i compromessi? scusa...uno può anche trovarsi bene...a compromessi dico.
E mentre vi lascio questa question,(che vergona, ho detto..question...ma così mi sento ggiovane...mi sento una lolly pop)... me ne vado a fare la spesa...comprerò anche un paio di calze nuove.
E...se mi gira, una tinta per i capelli.
macaccazzo me ne fotte....mi tingo di rosso

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

noooo, rossa nooooo!!!!

3:51 PM  
Blogger petra said...

si, la follia è il segreto,fare la cosa sbagliata,poi pentirsi poi rifarla...una vita accaso.A settant'anni quando saremo tutte li a ricordarci la vita voglio ridere con voi delle mille cazzate quortidiane.Se facciamo tutto perfettino di che rideremo poi?
Il cuore come dicono i baci non si vende e non si compra, si regala e basta.E quando regali qualcsoa non ti puoi aspetttare nulla in cambio,
Se no non vale.Hai mai pensato a cosa vuol dire?Veramente?Mi sono persa e non arrivo a un punto. Bacio

9:51 AM  

Posta un commento

<< Home