tutta la vita nel didietro
pues...
certe persone sono come i cani. cioè sentono la paura, e ti attaccano.
allora adesso qualcuno mi deve dire come si fa a uscire da questo circolo vizioso per cui io penso di essere migliore di tutti e non ho paura, ma quando vedo che vanno avanti quelli che io considero mediocri e io no mi demoralizzo e penso di essere peggiore di tutti. quindi dimostro di avere paura e al momento giusto non ho il più il coraggio che serviva. la gente se ne accorge e ti considera per quello che vede. una che ha paura di sbagliare. loro non sanno che in realtà tu sei partita da tutt'altri presupposti...sei partita dalla presunzione di essere migliore e di fargli vedere che..."tzè...non sanno con chi hanno a che fare"...e però sei arrivata che apri la bocca ed esce solo silenzio barra stronzate. perchè ormai è troppo tardi e loro hanno già annusato la tua paura. e abbaiano!
vanno avanti le persone con le idee chiare, non importa quanto siano valide, ignoranti, intelligenti o stupide...contano le idee chiare. gli obiettivi a breve termine. a noi persone sensibili e riflessive, a noi è destinato il percorso di chi si perde a guardare i dettagli. chi non ha le idee chiare ha troppi obiettivi a lungo termine.
perciò. se continuo così, non posso che FOTTERMI da sola!
tutto ciò perchè?
perchè non dovevo vedere quel film (tutta la vita davanti), e non dovevano chiamarmi IL GIORNO DOPO per lavorare in un call center.
m'ha smosso il nervo della riflessione filosofica. potrei andare avanti giorni e giorni. ma tra due minuti inizia centovetrine, e la mia sacra pennica non me la toglie nessuno.
ai posteri...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home