prevedibile
pues...
BAM!
ho tremato come un palloncino mentre lo gonfi...e poi...PUM! sono scoppiata...
o meglio, mi sono lasciata scoppiare.
mi sta bene.
vedi qual'è il segreto per non rimanere delusi? non aspettarsi nulla.
bel ragionamento del cazzo.
La verità è che una parte di me non vedeva l'ora che qualcuno decidesse per me, adesso mi sembra come se mi avessero sparato, devo stare ferma se no mi faccio male, prendere fiato e aspettare che arrivino i rinforzi. tutto sommato me la sono cercata. si decisamente. era questo che volevo. oppure no, semplicemente, era questo che prevedevo. che volevo no...non è esatto.
proprio così. mi riempio la giornata la mente e la vita di minchiate, di menate su menate...per non pensare, non affrontare le cose serie. provocando lividi inutili, e non solo...contemplo questi lividi e mi metto lì col pennarello, li decoro e li metto in piazza, senza preoccuparmi dell'emorragia interna che avanza. compiaciuta.jejeje.fuori di testa.
Eh si oggi non sto benissimo, mi siedo qui e inizio a piagnucolare buu buuu...ma poi alla fine sono sempre li...a metà tra il ci fai e ci sei. mi faccio una risata e non prendo niente troppo sul serio.
OHMIODDIO!! UHFF...CHE FATICA!
beh..domani è lunedì, io sono in ferie...ma lavoro lo stesso pensa un po'!
luana devo tornare presto...che ne dici dei primi di marzo...come al solito in compagnia, così i tuoi si confondono ancora un po'. che dici?
tanto ormai...la frittata è fatta!
2 Comments:
ho preso la mia prima multa...
è normale distrarsi.
se son stata io a scoppiarti e a deluderti e se è da me che non ti aspetti nulla mi spiace, non voglio essere presuntuosa e pensare che se stai male è colpa mia, ma abbiamo parlato e forse non ti ho aiutato come avrei dovuto, non sono una buona amica ultimamente, se mai lo sono stata, comunque ti voglio bene e cercherò di migliorare. dai che c'è il sole. e orami è primavera e poi estate, e appena va< iva la neve lu vengo anch io...ok????monica
ma sei fuori?
per quanto mi riguarda la chiaccherata con te è stata una delle cose migliori di questi ultimi giorni...
scoppio e sparo sono legati alla menata sentimentale. che nasconde e distrae quella familiare.
spero che le notizie dal lavoro arrivino presto, così la smetto di crearmi falsi problemi.
domani allora vieni vero? ma questo faccio prima a scrivertelo per messaggio...
anch'io ti voglio bene
Posta un commento
<< Home