lotto per otto
pues...
non sopporto le persone che ti fanno una domanda e poi non aspettano la risposta...
oppure quelli che: vuoi? e tu dici si, e loro..eh ma..non si può...
echecazzo
ciò detto...niente postavo perchè non mi piace vedere sempre le stesse cose scritte...e poi perchè così almeno faccio qualcosa, questa domenica è così noiosa..
ho sognato per intero il pezzo da portare a zelig, poi nel corso della giornata me lo sono dimenticato...ieri sera e queste sere mi sono divertita. inaspettatamente e involontariamente. lo devo ammettere, lo devo proprio ammettere.
poi la mary è venuta a milano sfidando il corteo femminista più centri sociali meno chiese, io dico cosa c'entra il centro sociale con l'8 marzo....visto anche scritto "LOTTO MARZO"...insommma, corteo pittoresco ma innegabilmente ridicolo...anche perchè...sex bomb di tom jones se la potevano risparmiare!
poi niente, domani mi rituffo nella nebbia pavese, e speriamo che vada tutto come deve andare...
lu non verrò neanche il prossimo fine settimana credo..e quello dopo ancora è pasqua quindi men che meno..insomma. però io ti aspetto qui, prima o poi..anzi...appena posso ti chiamo...
mary dice: vediamoci separate dal mondo, io traduco: facciamo il bunker emotivo!!
che periodo di mmerda, e a quelli che si straniscono e si stufano anche un po'...insomma..un pacato bel "vaffanculotecheccazzonesai" non glielo toglie nessuno!
quando ce vò ce vò!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home