MACCHECCAZZ...
pues...
mi dicono che dovrei aggiornare, scrivere, raccontare...io chiedo cosa? mi dicono...beh per esempio le cose che dicono i bimbi a scuola, quello che fanno, se fanno ridere...
la verità è che i bambini sono fenomenali e tenergli dietro...a tutte le furbate che fanno e dicono nell'arco di una giornata o anche di una sola ora è IMPOSSIBILE. dovrei andare in giro con carta e penna.
la verità è che nonostante la vitalità e la freschezza di questi nanetti...quando torno a casa sono sempre nera...perchè? perchè l'umore me lo guastano gli adulti. e io sono arrabbiata. non voglio farne parte. l'umore nero deriva ovviamente anche dal fatto che passo le giornate a chidere cosa, come e se fare le cose, dove metto questo? dov'è quest'altro? faccio così?...e a sentirmi ire : federica fai questo, porta quello, chiamami tizio, accompagna sempronio...insomma..sono a metà tra sentirmi utile e sentirmi cretina. cretinamente utile.
e poi sinceramente non sono tranquilla. la situazione in casa ha tutta l'aria di essersi calmata...ma io non riesco a rilassarmi...a credere che si possa tirare un sospiro di sollievo...perchè ho il terrore che sia solo una questione di tempo, e che questa sia la cara vecchia cazzo di calma apparente...e che quando meno me lo aspetto trac...nel culo.
vien da bestemmiare. non è giusto un cazzo. non è per niente giusto. che io non possa godermi questo momento importante della MIA vita.
hai ragione anche tu
...cosa voglio di più...
un lavoro io l'ho...
una casa io l'ho...
la mattina c'è chi mi prepara il caffè...
questo io lo so...
e la sera c'è chi...non sa dirmi no...
cosa voglio di più...hai ragione tu...cosa voglio di più...cosa voglio...
per non parlare poi della rabbia. sentirmi stupida perchè cerco una cosa che mi fa stare male, malissimo, e sottovaluto un'altra che mi fa stare bene, benissimo.
macheccazzoneso
0 Comments:
Posta un commento
<< Home