20 maggio 2008

mo-nella o mo-nnezza?

pues...

a tavola facevo la spia: "maaaammaaa...il papà si sta prendendo il pezzo che piace a meee!"

hehe..e lei...che ottima spalla: "perchè gliel'hai preso! lasciaglielo, non farla arrabbiare!"

piccoli momenti fam-ilari.

oggi va un po' meglio, ma devo avere qualche problema con il settore "equilibrio" del mio cervello (che emisfero è?) perchè ogni volta che mi alzo o mi sedio, ops, mi siedo...mi si spacca il cervello, si comprime e frigge...dio cheddolore pazzesco...ma la febbre non ce l'ho. si antibiotico perchè ho delle placche grandi come fagioli.

allora si va a venezia a vedere vasco e i police. che bello eh?

cazzo io questa settimana avevo pure un sacco dicose da fare ma niente. per esempio comprare un vestito o qualcosa per battesimo e matrimonio...ma come faccio..non sto in piedi e i miei capelli sono già pronti per il rototom. IRON LION ZION... che schifo. se tolgo l'elastico, ammesso che riesca a farlo, i capelli rimangono nella stessa posizione. manco la lacca li terrebbe così fissi.

tra l'altro questa dei capelli da lavare è diventato un affare di stato in casa mia e anche fuori...io li voglio lavare ma puntualmente qualcuno si oppone con violenza aggiungendo minacce.

che dire...forse il problema è che questo blog è diventato troppo popolare e POTREBBE leggere troppa gente che non DOVREBBE..è per quello che non scrivo più..

oppure ho semplicemente combinato delle marachelle io...e quindi...non posso sputtanarmi..ups! hihi