tutto è relativo

Com'è strana la razza umana. Bella.
Ciao a tutti. Mi su chi a prender freddo. Con la lavastoviglie da caricare, Mika che ricchioneggia alla radio e un pile verde più grande di tre taglie che mi protegge dal cagotto. La tuta sembra pesante in realtà ho il naso rosso. Inconfondibile spia. Beh ragazzi. Mi sto godendo la solitudine. Pasta al burro, cordon bleau...nonostante la mammy sia andata via lasciando il frigo pieno di cose cucinate. L'indipendenza aaah...
Terra bruciata desiderata ma conseguenze inaspettatamente rapide.
Pazienza. Ne ho avuti tanti di momenti così. E ne sono uscita sempre. Succederà anche stavolta, e nonostante...nonostante l'amaro in bocca...non ho mai voglia di non sorridere. Ci sono cose peggiori. Mi guardo indietro e boh...non avrei potuto comportarmi diversamente. In tutte le occasioni. Preferisco pensare così piuttosto che iniziare a mangiarmi le mani dicendo "avrei dovuto". Mah. Non so quel che dico.
Allora bene. Martedì sera casa mia ci rivede insieme. Io in realtà vorrei vederla il meno possibile casa mia. Dato che negli ultimi due giorni ho recuperato sei mesi di assenza dal divano.
Mary io ci sono io vengo a Perugia. Anche a costo di andare solo io e te. Ma prima di Perugia c'è il compleano della dani, della lu, il mio...insomma...mobilitiamoci. Poi vi ricordo che io ho giorni liberi sparsi durante la settimana. Chi volesse fare un salto con me a trovare Sara una sera...si faccia sentire. Tanto per rimettere piede in quella città che non vedo da quasi un anno.
Bene. Allora bene. Vi sento molto più distratti del solito. quindi saluto il mio pubblico. che non c'è.
bacio
pues...