
volevo dire...vi racconto la mia giornata...chissenefrega se non interessa a nessuno, questo è il MIO blog! Dicevo, vi racconto la mia giornata...
Ho passato la mattinata davanti al computer senza concludere nulla, il sito di Ciudad Real che mi ha consigliato Matteo è una figata ma per qualche strano motivo su questo computer è impossibile visualizzare la cartina della città, tutte le altre mille cazzate presenti in quel sito sono chiare e nitide, puoi anche scaricarle e fare fotocopie e volantini...ma la cartina della città no...quella no...perchè a noi ci va così e quindi muta....niente cartina!
dopo aver rasentato la bestemmia ho abbandonato l'impresa e all'alba delle 12.00 mi sono messa a studiare...Mazzarino, la Fronda, la peste, guerre, morti, sangue.....si son fatte le 13.30 e m'è venuta fame...chemmenefrega a mme della peste?!
Ho mangiato come un porco e poi...immancabile appuntamento con cento vetrine... alessandro deve partire per l'argentina per incontrare sua sorella consuelo, che ancora non si sa chi è sta stracazzo di consuelo...asia ha detto a marco che vittoria non è sua sorella ma sua figlia e sulla faccia turbata di marco è finita la puntata...strano che gliel'abbia detto oggi che è mercoledì...di solito il colpo di scena lo riservano per il venerdì...si vede che in due giorni deve succedere qualcos'altro di catastrofico...magari fanno resuscitare qualcuno oppure ivan si alza dalla sedia a rotelle...mah....no comment!
mi alzo dal divano, mi stiro, mi lavo i capelli,li asciugo, mi vesto, scarpe cappotto guanti e cappelo...vado a dare ripetizioni ad alessia. Ogi mi tocca geografia (la puglia), scienze (i denti) e religione (il battesimo di Gesù)....un calvario...questa bambina mi fa impazzire...poi adesso ci si mette anche bijou, il criceto che le hanno regalato a Natale...sempre con sto sorcio in mano...e io che le ripeto che si dice TAVOLIERE DELLE PUGLIE, non tavola o tavolozza delle puglie!
mah...per tornare a casa (in macchina con la ele per fortuna) un saaaacco di tempo...miiii...stasera c'è la partiiita...cheppaaaalle...
entro in casa, guardo due secondi due di blob senza neanche toglermi il cappotto e poi esco che vado a prendere il papà che torna a ccasa...guidato neanche un chilometro ma va bene così, sempre meglio che niente!
torno a casa finalmente e scopro che stasera le mie amiche sono tutte a pavia ed escono, quando stamattina ho ricevuto un messaggio del panettiere di voghera (non so se è proprio di voghera) che mi informava appunto che lui stasera era a pv...io invece sono quì, a casa, con 4 conchiglioni allo speck e zucchine e mascarpone da digerire e una gran voglia di inghiottire del cianuro...
ecco fatto...
ammazza quant'ho scritto...
beh direi che può bastare...grazie per avermi fatto compagnia, vado ad arrotolarmi sotto il plaid, sul divano, davanti alla televisione...più preciso di così?!
a domani mondofezz