pezza...il destino mi compie

certo che..se fosse davvero possibile...
il mio mal di testa prosegue incessante, e mi fa incazzare come non mai. tanto di più che stasera c'è il ridi'n blu...la penultima serata. stasera ci sono tutti i comici e io non posso andare perchè me ne devo stare con le mie placche e il mio antibiotico alle otto. porca puttana non hai idea caro lettore di quanto sono incazzata.
ma la rabbia vera è per la mia stupidità. questo mio merda di vizio di conservare i vecchi messaggi. e di rileggerli nei momenti meno opportuni. insomma...dirai tu: cancellali tutti no? e invece no...non voglio cancellarli. perchè mi piace farmi del male, un po' come quando hai una puntura di zanzara e te la gratti fino a farti uscire il sangue.
insomma...gli errori fanno male, sia che siano i tuoi, sia che siano quelli di qualcun'altro. e non si possono cancellare credo. non si possono. il discorso del pugno. ti do un pugno, ti chiedo scusa, tu mi perdoni, ma il pugno te lo tieni ormai te l'ho dato.
io le marachelle di quest'ultimo anno (chè ormai è un anno che sono allo sbaraglio) credo di cominciare a pagarle adesso...cazzo...speriamo che almeno ci sia una proporzione diversa da quella giudiziaria. non tipo: hai rapinato una banca in cinque minuti...la paghi per dieci anni. eh no eh...oh?
ma si...intanto mia madre continua a far battute...io alla tua età avevo questo quello, ero sposata avevo già un figlio..ecc..(che poi non è vero..e se poi vediamo che figlio le è uscito..preferisco rimanere zitella...) ok basta vado a mangiare....
ciao